up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Camicie da uomo a manica lunga o manica corta?

Le camicie sono disponibili in diversi stili: alcune hanno maniche lunghe mentre altre hanno maniche corte. Devi scegliere una camicia che si adatti al tuo tipo di corpo e completi la tua personalità. Parliamo di entrambi gli stili di seguito;

Camicie a maniche lunghe

Le magliette a maniche lunghe sono di gran moda in questi giorni. Ogni uomo che si veste bene deve avere queste camicie nell´armadio. Il motivo è che le camicie a maniche lunghe ti danno un aspetto decente e si abbinano praticamente a tutto. Ad esempio, le camicie a maniche lunghe a girocollo sono una buona scelta per l´uso quotidiano. Quando si tratta di acquistare magliette a maniche lunghe, ci sono alcune cose che devi tenere a mente. Innanzitutto, la qualità del materiale dovrebbe essere buona. La maggior parte delle camicie è realizzata in misto cotone e poliestere, tuttavia, dovresti scegliere quella in base al tempo. Levis , Superdry , Gstar , Jack and Jones sono i migliori produttori di camicie a maniche lunghe da uomo.

Camicie a maniche corte

Le t shirt da uomo più comuni sono a forma di V, a forma di U o girocollo e maniche corte. Ci sono un sacco di design accattivanti, testi interessanti e opere d´arte stampate sulle t shirt che le rendono attraenti. Le t shirt sono disponibili anche in un´ampia gamma di tessuti come cotone, poliestere, sintetici e una miscela di materiali diversi. Tuttavia, dovresti considerare la capacità di assorbimento dell´umidità, la leggerezza resistente alle rughe e le caratteristiche di comfort quando acquisti la maglietta nera.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere