Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Dr Martens

Dr Martens
Informazioni su Dr Martens
Dr.Martens, il celebre marchio di calzature britannico, è stato un simbolo di ribellione, espressione di sé e durata per oltre sette decenni. Fondata dal dottor Klaus Maertens in Germania durante la seconda guerra mondiale, la storia del marchio ha avuto inizio con un innovativo design di suola ammortizzata con aria. Nel 1945, mentre si stava riprendendo da una lesione al piede, il dottor Maertens ha creato una suola unica utilizzando gomme abbandonate dagli aeroporti della Luftwaffe e una tasca d'aria ammortizzata. Questa invenzione ha fornito un comfort e un supporto superiori rispetto alle tradizionali calzature con suola di cuoio. Dr.Martens ha continuato a crescere di popolarità, diventando un elemento essenziale della moda nella musica, nei film e nello street style. Nonostante abbia attraversato sfide finanziarie e cambiamenti di proprietà, la fedele base di fan del marchio ha mantenuto intatto il suo relevanza culturale. Oggi, Dr.Martens è un marchio globale con una vasta gamma di stili di calzature, tra cui stivali, sandali, scarpe e altro ancora. L'impegno del marchio per la qualità artigianale rimane saldo, utilizzando materiali di prima qualità e tecniche di produzione tradizionali. Dr.Martens è evoluto da uno scarponcino da lavoro pratico a un iconico simbolo di individualità e ribellione. Con il suo design distintivo, il comfort senza pari e l'impegno senza sosta per la qualità, il marchio continua ad essere un simbolo di autoespressione per generazioni in tutto il mondo.

Dr.Martens offre calzature iconiche con ribellione senza tempo

Gli stivali Dr.Martens rappresentano l'anima e il cuore del marchio. Noti per il loro design distintivo e la loro ineguagliabile durata, questi stivali sono diventati una dichiarazione di moda senza tempo abbracciata da persone di ogni estrazione sociale. Che sia la classica scarpa a otto occhielli 1460, la robusta scarpa 1461 o gli eleganti stivali Chelsea, ogni paio porta le caratteristiche di firma che hanno reso Dr.Martens un'icona duratura. Con una vasta gamma di stili e colori, gli stivali da uomo Dr.Martens soddisfano i vari gusti e preferenze. Dai versatili e lucidi stivali in pelle nera adatti alle occasioni formali ai disegni audaci e audaci, la collezione incarna lo spirito dell'individualità e dell'autoespressione. La collezione di stivali da donna Dr.Martens abbraccia la diversità e incoraggia le donne a abbracciare il loro stile unico. Dai classici stivali allacciati alle opzioni con tacco e piattaforma, Dr.Martens offre scelte che uniscono moda e comfort, incoraggiando le donne a fare una dichiarazione con ogni passo che fanno. Anche i giovani più ribelli possono esprimere se stessi con gli stivali per bambini Dr.Martens. Progettato con la stessa qualità e stile della collezione adulta, questi stivali offrono durata e supporto per i piedi attivi dei giovani, garantendo che la prossima generazione possa lasciare il suo segno nel mondo con fiducia.
Per coloro che cercano un look audace ed elevato, gli stivali con piattaforma Dr.Marten offrono proprio questo. Con la loro caratteristica suola ammortizzata con aria abbinata ai tacchi delle piattaforme, questi stivali esudano un atteggiamento all'avanguardia della moda, perfetto per coloro che vogliono distinguersi dalla massa. Oltre agli stivali classici, il marchio offre anche una gamma di sandali Dr.Martens che uniscono comfort e stile. Dai sandali con cinturini alle slitte, il marchio estende i suoi elementi di design unici alle calzature estive, garantendo che lo spirito ribelle sia presente durante tutto l'anno.