Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Guess

Informazioni su Guess
Indovina, il celebre marchio di moda americano sinonimo di stile e sofisticatezza sin dalla sua nascita nel 1981. Fondata dai fratelli Marciano - Paul, Maurice, Armand e Georges - Indovina si è affermata come leader globale della moda contemporanea. Con un impegno nella fornitura di disegni di qualità e all'avanguardia, Indovina ha continuato a evolversi per adattarsi alla sempre cambiante moda. Negli anni, Indovina ha continuato ad innovare, offrendo una vasta gamma di taglie e lavaggi, garantendo che rimanga un elemento senza tempo in ogni guardaroba.
In conclusione, Indovina ha scolpito una eredità nell'industria della moda con la fornitura costante di disegni all'avanguardia e prodotti di qualità. Dai suoi iconici denim alle borse, borse, capispalla, scarpe e smartwatch, Indovina rimane un marchio affidabile per coloro che cercano di fare una dichiarazione con il loro stile. Con una ricca storia e un impegno all'innovazione, Indovina rimane all'avanguardia della moda, riflettendo lo spirito del moderno glamour americano.

Entra in un'eredità di moda in cui la tecnologia incontra il calore.

I jeans di Guess, il prodotto di punta del marchio, hanno rivoluzionato il mondo della moda con il suo denim aderente e lavato a pietra negli anni '80. Questi jeans hanno catturato lo spirito dell'epoca, diventando un must-have per le persone alla moda. Le borse di Guess e le borse sono un simbolo di eleganza e funzionalità. Realizzate con un'attenzione meticolosa ai dettagli, combinano disegni all'avanguardia con praticità. Dai eleganti borsoni ai borse Crossbody Guess, Indovina offre una collezione diversificata che soddisfa vari stili e occasioni.
La Borsa a tracolla Guess è l'emblema dell'eleganza senza sforzo. Progettata per la moderna donna in movimento, ti permette di trasportare i tuoi essenziali con stile. Con la sua cinghia regolabile e l'hardware con il logo Indovina, questa borsa combina in modo armonioso moda e funzionalità. Quando si tratta di stare al caldo nei mesi più freddi, la Giacca imbottita Guess è una scelta preferita. Queste giacche combinano moda e calore, presentando disegni contemporanei e tecnologie di isolamento innovative per mantenerti comodo e alla moda durante il freddo invernale.
Le scarpe di Guess portano lusso ai tuoi piedi. Che tu stia cercando tacchi che esaltino il tuo stile o scarpe da ginnastica che ti mantengano comodo sulla strada, Indovina offre una gamma diversificata di opzioni di calzature. L'impegno del marchio per la qualità garantisce che ogni passo sia uno alla moda. Gli orologi intelligenti di Guess combinano il meglio di entrambi i mondi: tecnologia all'avanguardia e design all'avanguardia. Questi orologi offrono caratteristiche come il tracciamento della forma fisica, le notifiche e gli schermi personalizzabili, tutti avvolti in un pratico pacchetto che si abbina al tuo stile personale.