Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

SAXX Underwear

SAXX Underwear
Informazioni su SAXX Underwear
Saxx è una rinomata marca di abbigliamento che ha rivoluzionato il mondo dell'intimo maschile rivisitando comfort e sostegno. Fondata nel 2006 da Trent Kitsch, un ex pescatore competitivo, Saxx è nata dall'idea di creare biancheria intima innovativa e funzionale per persone attive. Il marchio ha acquisito rapidamente popolarità per la sua tecnologia brevettata BallPark Pouch™, che offre un supporto senza pari e previene le abrasioni, rendendola una vera e propria rivoluzione nel settore dell'intimo.
Saxx underwear è progettato con la convinzione che l'intimo non sia solo un capo di base, ma che debba migliorare il comfort quotidiano e sostenere uno stile di vita attivo. Il costante impegno di qualità, funzionalità e prestazioni dell'azienda lo ha reso un favorito tra uomini di ogni età e background. Saxx Underwear è diventato un precursore nel mercato dell'intimo maschile, unendo design innovativo, materiali di alta qualità e un impegno nei confronti del comfort. Con la sua firma tecnologia BallPark Pouch™, Saxx ha stabilito un nuovo standard per ciò che l'intimo deve essere, dando ai maschi la possibilità di abbracciare uno stile di vita attivo senza compromettere il supporto e lo stile.

Saxx Underwear Redefining Comfort and Support

Saxx offre una vasta gamma di bermuda che uniscono moda e funzionalità. Realizzata con tessuti di alta qualità e tagliata per una vestibilità ottimale, le bermuda Saxx underwear presentano la tecnologia brevettata BallPark Pouch™. Che tu stia facendo esercizio in palestra, correndo o semplicemente cercando un comfort quotidiano, le bermuda Saxx underwear sono state progettate per mantenerti fresco, asciutto e sostenuto durante le tue attività. Saxx capisce l'importanza di indossare biancheria intima comoda anche quando si indossano pantaloni o pantaloni. Con un focus sull'integrazione senza soluzione di continuità, i pantaloni Saxx underwear presentano cuciture piatte e una morbida fascia in tessuto traspirante. I pantaloni Saxx underwear sono perfetti per gli uomini che vogliono sentirsi a proprio agio, sia in ufficio che nelle attività ricreative.
Servendo esclusivamente le esigenze degli uomini, Saxx underwear per uomini è disponibile in una varietà di stili e disegni. Dai classici boxer ai moderni calzoni, il marchio assicura che ci sia qualcosa per tutti. Saxx underwear è realizzato con materiali di alta qualità, offrendo traspirabilità e elasticità per un massimo comfort. Che tu preferisca colori audaci o modelli senza tempo, Men's Saxx underwear ti consente di esprimere il tuo stile personale senza compromettere il sostegno.
Per gli atleti e gli appassionati di sport, Sport Saxx underwear offre una soluzione all'avanguardia. Progettato con le prestazioni in mente, questa linea di biancheria intima offre proprietà di smaltimento dell'umidità e tessuti a rapido asciugatura, perfetti per allenamenti ad alta intensità o attività sportive. L'intimo Sport Saxx dà ai maschi la possibilità di concentrarsi sul loro gioco senza distrazioni. Portando la stessa dedizione al comfort e al sostegno nell'acqua, Saxx offre biancheria da bagno che rivoluziona le giornate in spiaggia e il relax in piscina. Saxx underwear swimwear è progettato con materiali resistenti all'acqua, garantendo capacità di asciugatura rapida e massima traspirabilità. La tecnologia BallPark Pouch™ offre il supporto necessario anche in condizioni bagnate, rendendo Saxx swimwear il compagno ideale per gli amanti della spiaggia e delle attività acquatiche attive.