Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Trucco

Trucco

Trova un´ampia varietà di prodotti Trucco per moda. Scopri le migliori offerte su dressinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Trucco

Marche di Trucco

Suggerimenti per l´uso del trucco

Alcune donne adorano il trucco e probabilmente conservano un sacco di cose nelle loro scatole di bellezza. Tuttavia, una collezione di prodotti di bellezza non è sufficiente, è necessario apprendere alcune abilità di base che ti aiuteranno a creare il look desiderato. Dai un´occhiata di seguito ad alcuni suggerimenti per l´uso del trucco;

Accessori

Con la crescita dell´industria cosmetica, possiamo trovare sul mercato un´ampia gamma di prodotti di bellezza e cura della pelle. Insieme ai prodotti per il trucco per viso, occhi, labbra e unghie, c´è una vasta gamma di accessori per il trucco che devi avere nel tuo beauty kit. Ad esempio, piegaciglia, spugne per sfumare, pennelli, liner, lime per unghie, pinzette, ecc. Questi piccoli strumenti sono davvero utili e ti aiutano a ottenere quel look professionale anche a casa.

Occhi

Nel recente passato, abbiamo visto un´enfasi significativa sul trucco degli occhi. I truccatori hanno introdotto molti stili di trucco per gli occhi che puoi fare in base a diversi eventi e incontri sociali come occhi fumosi, occhi luccicanti , occhi di gatto e sfumature. Dior , Yves Saint Laurent , Lancome , Sisley e Filorga sono marchi rinomati che offrono prodotti e accessori per il trucco di alta qualità.

Viso

Ci sono alcuni suggerimenti che devi tenere a mente mentre applichi il trucco al tuo viso. È sempre bene iniziare con una crema idratante. Usa una crema idratante di buona qualità per preparare la pelle ad altri prodotti. Quindi, usa il primer e il fondotinta liquido per creare una base liscia. Usa il correttore per evidenziare le tue caratteristiche. Infine, applica il fondotinta in polvere per fissare la base. Dovresti anche applicare il fard e l´illuminante per ottenere l´aspetto glam finale.

Labbra

Applicare colori per le labbra che durino tutto il giorno è una sfida per molte donne. Tuttavia, se segui alcuni trucchi, puoi farlo rimanere più a lungo senza scolorire. A tale scopo, prepara prima le labbra con uno scrub per le labbra. Applicare delicatamente su tutte le labbra in modo che la pelle morta e secca si stacchi. Idrata le labbra e disegna un contorno con una matita per labbra di una tonalità simile. Riempi le labbra di rossetto e sei pronto per partire.

Chiodo

I prodotti per unghie comprendono tutto ciò che viene utilizzato per proteggere le unghie dai danni e ammorbidirle come smalti, solventi e smalti. Sono finiti i giorni in cui solo lo smalto per unghie era l´unica cosa che applicavamo per migliorare la bellezza delle nostre mani. Grazie alla crescita dell´industria cosmetica, ci sono varie unghie artificiali disponibili in diversi modelli e stili con abbellimenti che danno alla tua mano un aspetto chic. Puoi anche fare nail art per sembrare diversa ed elegante!